Nuovi pazienti

Se siete arrivati a questa sezione, probabilmente è perché non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci.

Normalmente in occasione della prima visita viene raccolta un’anamnesi approfondita (la storia clinica) mirata alla problematica che vogliamo risolvere. Successivamente ci sarà la visita vera e propria finalizzata a valutare lo stato di salute generale ed in particolare l’articolarità attiva e passiva della vostra spalla, la forza e la sensibilità per poi effettuare i test più specifici. In seguito ci sarà la valutazione degli eventuali esami già effettuati.

Una prima visita, qualora non ci fosse bisogno di ulteriori indagini, normalmente si conclude con una diagnosi e con la prescrizione del programma terapeutico medico/riabilitativo o chirurgico più idoneo, personalizzato in base alle richieste, alle attività ed allo stile di vita di ognuno. Se invece fossero necessarie ulteriori indagini o esami strumentali questi vi verranno prescritti e saranno valutati una volta effettuati.

Scrivimi

Per appuntamento chiama il 366 366 99 26 oppure fai una richiesta compilando il form qui sotto e selezionando come oggetto ”appuntamento”.